Caratteristiche
- 50 mq
- lavastoviglie
- lavatrice
- aria condizionata
- riscaldamento autonomo
- balcone
- internet wi-fi
- doccia
- tv
Elegante alloggio in Piazza Campo dei Fiori a Roma, al primo piano di un signorile palazzo del 1700, vicino a Piazza Farnese e Piazza Navona.
L’alloggio in Piazza Campo dei Fiori a Roma, di circa 50 metri quadrati, è composto da un ingresso, una comoda e funzionale cucina con lavatrice, lavastoviglie e forno.
Un confortevole salotto con un divano letto singolo, una camera da letto con un letto matrimoniale ed un bagno moderno con cabina-doccia.
L’alloggio “Monserrato”, pur essendo nel pieno centro di Roma, è molto tranquillo e silenzioso, in quanto le due camere affacciano sul patio interno del palazzo dove non ci sono rumori esterni.
Il salotto dispone di un grazioso balcone sul patio.
L’appartamento “Monserrato”, recentemente restaurato, è arredato con mobili moderni in un ambiente antico e signorile e questo connubio rende l’appartamento molto affascinante e piacevole.
L’alloggio in Piazza Campo dei Fiori a Roma, a cinque minuti a piedi dalla fermata degli autobus e dal parcheggio taxi; a soli 10 minuti di automobile dalla Stazione Roma TERMINI.
È a soli 5/15 minuti a piedi da Piazza di Spagna, Pantheon, Campo dei Fiori, Piazza Navona, Castel Sant’Angelo, Vaticano, San Pietro e Trastevere