Caratteristiche
- aria condizionata
- lavatrice
- frigorifero
- forno
- tv/sat
- terrazza
- Wi-Fi
Casa Marinella è perfetta per il tuo soggiorno ad Amalfi. Questa casa vacanza in centro ad Amalfi ha una splendida terrazza privata vista mare con area barbecue per godere momenti di relax.
La casa vacanza si trova nel centro di Amalfi, all’ultimo piano di un edificio del XIX secolo (si accede salendo 88 gradini). Grazie alla sua altezza potrete godere di una vista unica sulle bellezze amalfitane trascorrendo piacevoli momenti sulla terrazza della casa vacanza ad Amalfi.
L’appartamento ha una terrazza privata (completa di sedie, sdraio, tavolo, un grande ombrellone e barbecue), con vista sul Duomo e sulle montagne che circondano Amalfi.
La casa si sviluppa su due livelli ed è composta da un grande soggiorno con tavolo, un divano-letto matrimoniale, una cucina con tutti i comfort, due camere da letto matrimoniali, un primo bagno (con vasca), un secondo bagno (con wc e lavabo); al primo piano c’è una camera con letto matrimoniale ( una piazza e mezzo ) con bagno privato (con doccia).
L’appartamento è all’ultimo piano dell’edificio e le ultime tre rampe di scale ne fanno parte. Dopo la prima porta, salendo sulla prima rampa, si entra nell’appartamento; continuando per altre due rampe, si arriva ad una camera singola con bagno e alla terrazza.
Arredato finemente con mobili antichi e in perfetto stile mediterraneo, l’appartamento è dotato di televisore, lavatrice, frigorifero, forno e ogni comfort. Aria condizionata fredda e calda.
L’appartamento si trova nel centro di Amalfi, antica Repubblica Marinara, a 5 minuti a piedi dalla celebre Piazza Duomo, risalente al 1200, che potrai raggiungere attraversando le vie più caratteristiche del borgo ricche di negozietti e ceramiche.
Amalfi è una località famosa in tutto il mondo per le sue bellezze naturali e il clima mite. Oltre alle bellezze architettoniche e naturali, quello che rende davvero speciale questo borgo, oltre che la sua affascinante storia, è la sua tradizione artistica e contadina, con i suo caratteristici agrumeti nei terrazzamenti sulle montagne che la circondano, che regala ai turisti un’atmosfera unica che si custodisce per sempre nel cuore.