Caratteristiche
- 90 mq
- ascensore
- internet wi-fi
- doccia
- tv
- lavatrice
- lavastoviglie
- aria condizionata
- lettore dvd
Dora Trevi è un luminoso ed elegante appartamento a Roma in un edificio a Fontana di Trevi.
Ospitato in un antico palazzo del XVIII secolo con ascensore, recentemente ristrutturato, l’appartamento per vacanze si trova nel cuore del centro storico della Capitale.
In passato quest’edificio a Fontana di Trevi faceva parte dell’antico convento dei Maroniti che fu abbandonato alla caduta dello Stato Pontificio. La dolce quiete dell’antico convento regna ancora oggi, infatti, varcando il cancello d’ingresso, vi troverete al cospetto di un silenzio inatteso.
Questa bella casa in affitto a Roma ha una superficie di 90 mq e si trova al quarto piano dell’edificio nel quartiere storico romano.
L’appartamento Dora Trevi, situato nel centro di Roma in un edificio a Fontana di Trevi, è stato arredato con ricercatezza utilizzando antichi mobili di famiglia, splendidi tappeti intrecciati a mano e quadri e stampe d’epoca. Dagli affacci della casa si gode di una vista meravigliosa sul giardino interno dell’edificio a Fontana di Trevi.
L’ingresso della casa conduce all’ampio soggiorno rivestito di parquet e dotato di comodi divani, una poltrona e la TV. Accanto al salotto c’è l’angolo cottura attrezzato con forno e lavastoviglie, ed un comodo spazio dove è posizionato il tavolo da pranzo.
Sono inoltre presenti, nell’appartamento, una camera da letto padronale con letto matrimoniale ed una seconda camera con 2 letti singoli facilmente adattabili a formare un comodo letto matrimoniale. Il bagno è dotato di una doccia confortevole e spaziosa.
I servizi offerti da questa casa in affitto a Roma comprendono: lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata centralizzata (sia calda che fredda) nel salotto e nella camera da letto, Tv con lettore dvd,e connessione internet wi-fi.