Amenities
- Wi-Fi
- Tv
- Shower
- Air conditioned
- washing machine
- dish washing machine
L’appartamento si trova su di un promontorio roccioso che sovrasta la più grande torre di avvistamento della Costiera Amalfitana, tradizionalmente nota come Torre Normanna.
Si arriva all’appartamento dalla piazzola di parcheggio lungo la strada Costiera, salendo una scalinata di circa 50 gradini di pietra lavica del Vesuvio. Salendo, a sinistra si apre progressivamente la visione della Costiera in uno dei punti più panoramici, che consente di vedere il tratto da Maiori a Conca dei Marini. A sinistra il muraglione di pietra richiama la struttura della Torre cinquecentesca situata più in basso, di fronte al mare.
Arrivati al cancello d’ingresso, e superata la porta, si entra in un piccolo vestibolo. Sulla sinistra la cucina, dotata di lavastoviglie, fornello elettrico, frigorifero, piccolo congelatore nonché di lavatrice.
A destra si apre il grande salone, con tavolo da pranzo per 4 persone e un divano che all’occorrenza diventa letto .Il salone, con il caratteristico muro di minuscole pietre, ha due finestre e un balcone, con vista panoramica sulla Costiera Amalfitana.
L’ambiente successivo è la camera da letto, con ampio letto matrimoniale, due tradizionali finestre ad arco con vista sul mare, ed uno spazioso armadio.
Infine, attraverso un’ ultima porta si accede al bagno con doccia, anche qui finestra ad arco con vista mare.