fbpx

Home and Boat Italy

Casa Francesca

Casa vacanza nel centro storico di Amalfi

Caratteristiche

  • Wi-Fi
  • AIR CONDITIONING
  • Shower
  • Tv
  • Dish washer
  • washing machine
  • View

Casa FRANCESCA è un bellissimo appartamento al centro di Amalfi, ideale per una vacanza da vivere immersi nel centro storico del borgo antico con una vista meravigliosa.

L’appartamento si trova al terzo piano ( senza ascensore) di un edificio del XIX secolo, a soli due minuti a piedi dalla celebre Piazza Duomo ed è completamente ristrutturato.

L’appartamento per vacanze ad Amalfi è molto luminoso e misura 70 mq. Consiste di un piccolo ingresso, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata, una camera matrimoniale con bagno interno (con doccia), una seconda camera con due letti singoli; un secondo bagno con doccia.

Arredato con gusto e in perfetto stile mediterraneo, l’appartamento in fitto al centro di Amalfi è dotato di televisore, lavatrice, lavastoviglie, frigorifero, aria condizionata, Wifi e ogni comfort.

L’appartamento ha una bellissima vista del Duomo, del Campanile e e del paese.

Destinazione:

Location: Amalfi Centro

Camere da letto: 2

Bagni: 2

Posti letto: 4

Cosa pensano i nostri clienti

Informazioni sulla zona:

L’appartamento si trova nel centro di Amalfi, a 5 minuti a piedi dalla celebre Piazza Duomo, risalente al 1200.

Amalfi è una località famosa in tutto il mondo per le sue bellezze naturali e il clima mite. La sua storia, i suoi paesaggi, il mare, i monumenti danno origine a un insieme unico e meraviglioso. Racchiusa tra i Monti Lattari, ricchi di agrumeti, e il mare, Amalfi è la perla della costiera alla quale ha dato il proprio nome.

La cittadina è formata da case bianche di pietra, stradine e scalette, e si trova nella valle del fiume Canneto. La natura rigogliosa baciata dal sole crea un’atmosfera magica. Il monumento più importante di Amalfi è il Duomo, dedicato a Sant’Andrea, con una magnifica scalinata di 57 gradini, che è anche la destinazione preferita di tutti gli innamorati del mondo che si ritrovano a sognare quassù.

Il porto turistico è perfettamente attrezzato per permettere ai turisti di recarsi sulle splendide spiagge di Amalfi, come quella di Santa Croce. Dal porto partono tutte le escursioni: alla scoperta di Capri, Ischia, Sorrento e Napoli.

Ogni quattro anni, in giugno, il porto diventa lo scenario della tradizionale “Regata Storica delle Repubbliche Marinare”, i cui partecipanti indossano costumi medievali.

×