Servizi
- Wi-Fi
- Aria Condizionata
- Giardino
- Terrazza
- Cucina
- TV
- Frigo
- Lavatrice
La bellezza della natura circostante e la suggestione dei luoghi che la caratterizzano, fanno di Capri un’isola magica. La stessa magia avvolge i visitatori e gli ospiti di CASA BISMARCK, che è parte del complesso storico – archeologico di Villa Bismarck, una delle residenze più esclusive dell’isola, sita tra Marina Grande e Palazzo a Mare. Qui la bellissima Contessa Mona di Bismarck, eclettica aristocratica americana, intratteneva i suoi ospiti a cavallo degli anni ’60, divenendo così l’indiscussa protagonista della vita mondana dell’isola. CASA BISMARCK occupa la cd. “Casa degli Ospiti” del Complesso Bismarck.
Completamente e finemente ristrutturato con materiali di pregio, il Relais comprende un’elegante villa al piano terra con giardino e ampio terrazzo. Con oltre 125 mq di superficie coperta, la villa è in grado di ospitare comodamente fino ad 8 persone. La villa è arredata e gestita in modo da offrire il più piacevole soggiorno ai nostri ospiti.
Tra le innumerevoli amenità, la villa include:
- Elegante ingresso con adiacente sala da pranzo
- Tre camere da letto matrimoniali: la prima con balcone sull’ingresso della Villa Bismarck, la seconda con affaccio sul giardino privato, e la terza con vista sulla baia di Marina Grande e Punta Campanella.
- Ogni camera è dotata di climatizzatore, connessione internet wi-fi e televisore digitale.
- Soggiorno con divano letto matrimoniale con affaccio davanti il porto di Capri, il Castiglione, la zona centrale.
- Cucina completamente attrezzata.
- Bagno padronale con doccia ad angolo. Pavimento e pareti sono rivestite con marmo bianco di Carrara.
- Secondo bagno turchese con rivestimento di maioliche a tesserine e pavimento di maioliche, e con ampio box doccia e lavatrice.
- Accesso al Relais indipendente
L’esterno della villa include il giardino su due livelli ed un ampio terrazzo pavimentato in quarzite, dove si può cenare e trascorrere piacevoli serate nella tranquillità del verde. Il terrazzo è attrezzato con un elegante gazebo, dove insiste un tavolo di tre metri, un salotto ed un ombrellone a braccio. Il tutto contornato di ulivi ed alberi ad alto fusto, e la meravigliosa Scala Fenicia illuminata di sera.