Servizi
- Wi-Fi
- Parcheggio
- Giardino
- Terrazzo
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Piscina all'aperto (stagionale)
- Vista mare
- Cucina attrezzata
- Lavatrice
- Lavastoviglia
- Tostapane
Villa Maria Elena (200 mq. + 100 mq. di terrazzi) s’impone sul mare con una vista privilegiata su tutto il golfo di Napoli. La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente sia le località di mare (Sorrento, Positano, Capri; ecc) che i principali monumenti e musei da visitare (Pompei, Ercolano, Napoli, Caserta).
Immersa nel verde, riservata, ampia e luminosa, offre meravigliosi scorci sul mare.
Dotata di un ampio giardino e terrazzi, forno a legna, barbecue e aree esterne attrezzate che vi permetteranno di cenare all’ombra della penisola sorrentina ammirando l’imponenza del Vesuvio.
Situata poco prima del paese di Vico Equense, è facilmente raggiungibile dalla statale costiera e con il treno.
Si compone di due piani, capaci di ospitare dalle 8 alle 11 persone. Ci sono infatti 4 camere da letto (tre con letto matrimoniale e uno con due letti singoli che si possono trasformare in matrimoniale), un divano letto matrimoniale all’ingresso ed una poltrona letto singola posizionata in una delle quattro stanze da letto. 4 Bagni tutti con doccia. Essendo su due piani si scendono alcuni scalini per accedere alla quarta camera da letto con relativo bagno.
La proprietaria vive in un appartamento completamente indipendente nella villa e sarà a disposizione per qualsiasi esigenza; inoltre è possibile preparare delle cene italiane e napoletane sul terrazzo a richiesta e con un prezzo a parte da concordare con la proprietaria sul posto.
Ci sono a distanza a piedi alcune spiagge private dove è possibile l’ingresso a pagamento. Consigliamo di arrivare in auto.