Caratteristiche
- 6 camere da letto
- 3 bagni
- piscina
- giardino
- camino
- tv
- dvd
- lavatrice
- lavastoviglie
- riscaldamento cent.
Nel cuore delle colline del Casentino,in un’area boscosa situata nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, tra Pratovecchio ,a nord, ed Arezzo ,a sud, si trova un antico casale in pietra, con un’anima profondamente toscana, finemente restaurato e ricco di comfort e servizi. I tradizionali pavimenti in cotto e le travi in legno a vista, tutto ciò rende questa bellissima proprietà una location unica ed esclusiva.
Gli arredi curati e gli interessanti elementi di antiquariato si uniscono alla comodità dei servizi più moderni. Dall’ampia piscina della villa si gode di una vista unica, in quella che fu la terra natale di Michelangelo.
Piano terra:
L’ingresso conduce nello spazioso soggiorno, nel quale è presente il camino. Poco distante si trovano il primo bagno, la prima camera da letto matrimoniale,un letto matrimoniale su un balcone interno con un bagno con vasca, una seconda camera da letto singola che conduce ad una loggia arredata, una terza camera da letto matrimoniale,un bagno con doccia.
Primo piano
Qui si trovano la grande cucina a vista, attrezzata con tutti i comfort, la sala da pranzo con camino,la camera da letto matrimoniale, la camera singola con bagno privato ,con doccia, ed un elegante salotto.
Giardino
La casa possiede un bellissimo ed elegante giardino un prato e numerosi alberi. La piscina (6m x 12m) si trova di fronte ad un prato in leggera pendenza,vicino ad un grande gazebo in legno, ideale per l’ombra durante la stagione estiva.
Servizi
Barbeque. Microonde. Lavatrice. Lavastoviglie. TV con DVD. Lettore CD. Riscaldamento centralizzato. Due camini, Linea telefonica fissa.
Attività
Una bella zona per passeggiate a piedi e in mountain bike con una rete di sentieri ben segnalati. Tennis e 9 buche in 15 minuti. Pesca in corsi d’acqua o laghi. (gennaio-settembre). Bagni termali a Stia, a circa 25 minuti di distanza dalla villa.