Amenities
- Garden
- Swimming Pool
- Terraces
- View
- Air Conditioned
- Wifi
- Parking
- Heating
- Showers
Villa Sorrento è una lussuosa e accogliente villa che si espande su una superficie di 300mq e dalla quale è possibile rilassarsi con una vista mozzafiato del Golfo di Napoli e del Vesuvio. La villa può ospitare fino a 10 ospiti con le sue 5 camere da letto. Offre una piscina privata, terrazze private con vista sul mare, un giardino privato, ed è dotata di aria condizionata, riscaldamento e wi-fi ad alta velocità: Tutte le camere da letto sono arredate con tutto il necessario. Ogni bagno ha la doccia, non la vasca. Solo 1 delle 5 camere da letto non ha un bagno privato disponibile. All’ultimo piano attraverso il corridoio si trova la prima camera da letto con un letto matrimoniale (160 cm/62 pollici, più largo di un letto queen-size), bagno privato e terrazza.
La seconda camera da letto si trova anch’essa all’ultimo piano e ha un letto matrimoniale (160 cm/62 pollici, più largo di un letto queen-size), bagno privato e terrazza. La terza camera da letto è anch’essa all’ultimo piano, con due letti alla francese (120 cm/47 pollici) e terrazza con vista sul mare. Questa camera non ha un bagno privato, che però si trova nel corridoio.
Al piano terra si trova la quarta camera da letto, con letto matrimoniale (160 cm/62 pollici, più largo di un letto queen-size), bagno privato e terrazza. La quinta camera da letto si trova anch’essa al piano terra e ha un letto matrimoniale (160 cm/62 pollici, più largo di un letto queen-size), bagno privato e terrazza.
La città di Sorrento si trova a soli 2 chilometri dalla Villa e a pochi passi da ristoranti, negozi e dalla fermata dell’autobus SITA per la Costiera Amalfitana.
La caratteristica spiaggia di Puolo con il suo villaggio di pescatori è a soli 2km nelle vicinanze (circa 1,25 miglia). Entro 1km (circa 0,6 miglia) il bellissimo sito storico di “Bagni Regina Giovanna”, ben noto per la leggenda della regina Giovanna che era solita nuotare nella laguna naturale di acqua di mare all’interno delle rovine di un’antica villa romana.
Non è necessario avere un’auto per soggiornare a Villa Sorrento, ma se ne avete una, potrete parcheggiarla gratuitamente all’interno del cancello d’ingresso, se disponibile.
La villa è circondata da ulivi secolari, dai quali si produce un olio di ottima qualità. Il giardino è pieno di piante e fiori colorati ed è ben curato dal proprietario.